CHI SONO LE PERSONE COSMICHE DELLE FORZE DI LUCE?

-

Sono esseri bellissimi, pieni di amore, bene, saggezza, armonia e gioia. Sono immensamente amorevoli, consapevoli e vivono in conformità alle leggi cosmiche (del Creatore). Le persone cosmiche (o dell’Universo) delle Forze di Luce vivono normalmente in dimensioni superiori – sfere, comunemente chiamate “paradiso” o “cielo”. Il loro mondo è pieno di amore, divertimento, bellezza e diversità. Non c’è il male e l’odio – non si identificano con questi attributi negativi.

Molte navi spaziali con molti esseri amorevoli e più consapevoli di molte civiltà cosmiche provenienti da dimensioni superiori del Cosmo sono attualmente situate intorno alla Terra per aiutare la Terra (che è un essere vivente consapevole) e l’umanità nell’avanzamento verso la dimensione superiore – 5”. Tuttavia, le navi non sono normalmente visibili grazie a speciali scudi di potenza. Questo perché, secondo le leggi cosmiche universali, gli esseri di dimensioni superiori non possono manifestarsi in massa a una civiltà di una dimensione inferiore senza il consenso di quella civiltà.

Hanno molto da fare con noi: ad esempio, risanare il buco dell’ozono, pulire l’atmosfera, ridurre l’inquinamento radioattivo, intrappolare le radiazioni solari nocive, attenuare i conflitti bellici. Guidano le persone verso l’amore e il bene attraverso impulsi non invadenti nei pensieri. Le persone cosmiche sono amici meravigliosi che con piacere e amore aiutano tutti gli esseri sulla Terra in varie situazioni di vita. Il loro aiuto, tuttavia, è sempre conforme al libero arbitrio di ciascuno. Gli esseri di una dimensione superiore non possono aiutare gli esseri di una dimensione inferiore senza il loro permesso. Gli amici cosmici sono chiamati colloquialmente “Angeli”.

angelo-luce.it         

CONDIZIONI PER IL CONTATTO CON GLI AMICI COSMICI

Motto: I contatti con gli extraterrestri pacifici sono a pieno ritmo …

Caro lettore,

Vorrei presentarvi le condizioni per i contatti con gli AMICI del Cosmo e con il nostro Creatore. Queste condizioni sono elencate nei testi dei libri “Colloqui con gli insegnamenti” e le presento qui in sintesi. Coloro che hanno un pensiero troppo materialista e hanno il sentimento inibito, si concentrino sulla rimozione di queste barriere.

Le condizioni qui riportate sono in realtà condizioni di osservanza delle Leggi Cosmiche del PRIMO CREATORE DI TUTTO E DI TUTTI, grazie alle quali aumenterete e stabilizzerete il vostro livello vibratorio – spirituale. Gli uomini cosmici desiderano entrare in contatto con tutti i terrestri che soddisfano queste condizioni. Una volta soddisfatte queste condizioni, anche tutti possono contattare il Creatore.

  1. 1. Vivere una vita amorevole, armoniosa, ben ordinata e fondata sul sentimento e sullo spirito. Amate il vostro Primo Creatore di tutto e di tutti, il vostro Spirito e il vostro corpo fisico – in questo modo amate il vostro Creatore, perché siete parte di lui/lei. Non bevete alcolici in modo eccessivo, preferibilmente non ne bevete affatto; non fumate sigarette in modo eccessivo, preferibilmente non ne fumate affatto. Perdonate voi stessi e i vostri compagni.
  2. 2. Amate gli altri esseri umani, anche quelli che vi fanno del male, perché fanno solo quello che possono.
  3. 3. Amare tutte le altre creazioni, quelle “viventi” e quelle “non viventi”, cioè la natura, le piante, gli animali e il pianeta Terra che è un essere superiore a noi.
  4. 4. Ridurre il consumo di carne al minimo, meglio non mangiarne affatto.
  5. 5. Eliminare – distruggere tutta la letteratura negativa, cioè libri e riviste sulle guerre, sull’erotismo e sugli extraterrestri negativi (rapimenti UFO, incidenti di navi, ecc.) – irradiatori di energie grossolane-vibratorie.
  6. 6. Non leggete libri e riviste negative, non guardate film negativi. Si raccomanda di ignorare la politica, perché è piena di vibrazioni grossolane.
  7. 7. Non possedere proprietà eccessive (2 e più case per sé, 2 e più auto per sé, ecc.).
  8. 8. Aiutate le persone in difficoltà secondo le vostre potenzialità.
  9. 9. Lavorare per le persone almeno per quanto riguarda la diffusione di informazioni su Amici del Cosmo (in modo moderato e non invasivo).
  10. 10. Non danneggiare le altre creazioni.

Con queste parole si può chiedere un contatto:

“Caro Creatore, l’amato, ti chiedo un contatto con la tua famiglia.

  • con Voi (contatto più facile)
  • con i miei amici cosmici, con Ashtar, Ptaah, …”.

Allo stesso tempo, è necessario avere i pensieri più puri e l’amore nel cuore, una penna in mano e la carta pronta. Mentre scrivete, irradiatevi di amore e non inserite i vostri pensieri e, soprattutto, i vostri dubbi. La comunicazione migliore avviene AL CENTRO DEL GUSTO attraverso il 4th – il chakra del cuore (“in spirito”, senza voce udibile), che, se aperto, funge da filtro dalle entità negative; oppure attraverso il 7th chakra (voce udibile), ma ci possono essere entrambi i lati, cioè anche entità negative – più intuitivo! Vi auguro tanta gioia, edificazione e belle esperienze nella costruzione dell’amicizia con le Persone Cosmiche!

OSSERVAZIONE DELLE NAVI SPAZIALI

Nelle serate limpide, molte persone osservano le luci delle navi degli abitanti cosmici che volano ad un’altitudine di circa 15-80 km. In totale, 100 000 astronavi madri con 250 milioni di abitanti cosmici sono in giro per il pianeta Terra. Il momento migliore per l’osservazione inizia solitamente alle 22:30. Le astronavi spaziali possono, anche se raramente, essere osservate anche in un altro momento.

Basta avere pensieri positivi e amorevoli, parlare bene dei nostri amici cosmici, ad esempio della loro vita, avere una bella relazione con loro, chiedere al Creatore primario di tutto e di tutti e agli amici cosmici un saluto luminoso, e poi si possono osservare anche decine di sorvoli, alcune navi possono volare in varie direzioni contemporaneamente. Le luci sono luminose come stelle intense e ancora di più, possono attenuarsi e intensificarsi, di solito volano dritte, a volte anche in curva, ma sempre senza rumore.

I lampi più intensi sono stati come un riflettore intenso, e nei nostri petti abbiamo sentito un calore intenso – l’amore inviato a noi. Le navi possono volare sia lentamente che molto velocemente, la velocità può variare.

Il luogo favorevole per l’osservazione è la NATURA, eccezionalmente le città, piuttosto le loro periferie, ma anche questo sta diventando più spesso. Determinante per i nostri amici cosmici è una qualità di energie d’amore dirette verso di loro dalla vostra zona di osservazione. Si tratta di un’energia fine-vibratoria vostra e dei vostri dintorni di centinaia di metri fino a qualche chilometro.

Mentre osservano, le persone con comunicazione interna parlano con gli Amici Cosmici di cose piacevoli, in modo da arricchire il contatto.

Inoltre, è possibile spostarsi sulle astronavi (piccole o madri) con il proprio corpo mentale e visitare così gli amici cosmici. Le nostre immagini di astronavi sono di aiuto per queste visite.

Gli uomini cosmici sono particolarmente contenti dei contatti di persone che collaborano con loro nelle loro missioni di luce. Salutano queste persone facendo lampeggiare le luci alle finestre o ai balconi dei loro appartamenti.

Non portate con voi persone che pensano negativamente. La loro energia danneggia (ferisce) gli amici cosmici, e quindi non si schiudono di fronte a loro! Proprio per queste persone gli amici cosmici si nascondono.

MEDITAZIONE DI ASHTAR

Scritto sotto la gentile guida di Ashtar.

“Sedetevi in una posizione piacevole e rilassante. Non incrociare le mani o le gambe. Chiudete gli occhi. Concentratevi sul vostro respiro. Che sia calmo e regolare. Ora visualizzate quanto segue:

Siete seduti sulla cima di una montagna sacra.

Siete seduti e state meditando.

Ad ogni respiro, un flusso di Luce scintillante dall’Universo fluisce nel corpo attraverso la testa.

Sentite la Luce diffondersi dentro di voi fino a permeare tutto il vostro essere.

Ora state iniziando a realizzare gradualmente i tre stadi:

  1.  Sono nella Luce – tutto intorno a me è solo Luce brillante.
  2.  La luce è in me – tutto il mio interno è riempito dalla Luce luminosa.
  3.  Io sono la Luce – mi sto fondendo con la Luce.

State sperimentando un’assoluta sensazione di Unità e Armonia.

Sentite di essere l’Amore.

Intorno a voi c’è solo Luce e Amore.

Qui siete a casa vostra.

Voi siete parte di tutto e tutto è parte di voi.

Rendetevi conto di essere un magnifico essere amorevole pieno di Luce.

Dio è amore.

Tu sei l’amore.

Sentite e sperimentate questo stato di unità assoluta per un po’ di tempo.

Poi iniziate a rientrare lentamente nella stanza.

Iniziare a rendersi conto dei limiti del proprio corpo.

Dentro ogni essere c’è la Luce dell’Amore.

Cercate di vedere tutti e tutto ciò che vi circonda come parte di questa essenza unica.

Siamo tutti parte di un unico insieme: l’Amore disinteressato.

Voi siete Amore, Armonia, Pace.

ED È COSÌ!

Ora terminate la meditazione e tornate lentamente alla coscienza sveglia.

Cercate di vedere l’Amore come parte di tutto sempre e ovunque nella vostra vita“.

angelo-luce.it         

LATEST POSTS

Most Popular